Impianti antincendio
Impianti antincendio: progettazione e installazione degli impianti
Gli impianti antincendio vengono progettati e realizzati da Zambelli Climasystem e sono adatti soprattutto a contesti aziendali e d'impresa: sono impianti interrati con raccordante PN16, che comprendono accessoristica con idranti soprasuolo, cassette con idranti a muro UNI 45 e UNI 70, pompe sommerse di adeguata potenza e pozzi.
Zambelli offre una progettazione ad hoc degli impianti antincendio a seconda delle esigenze del committente e provvede ad effettuare un sopralluogo con il progettista incaricato della stesura del progetto per individuare i punti nevralgici dell'impianto e consentire la realizzazione di un progetto completo che garantisca tutti i massimi standard di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti. Prima di installare l’impianto antincendio viene effettuato un progetto sulla base di calcoli su diametri e portata, sulla tipologia dell’impianto e sulla corretta modalità di messa in opera.
Di impianti antincendio ne esistono di diversi tipi: in base a quello selezionato vengono utilizzate componenti delle migliori marche, al fine di garantire la massima qualità e funzionalità dell'impianto. Tra queste segnaliamo:
Manutenzione impianti antincendio
La manutenzione degli impianti antincendio è un’operazione che deve essere compiuta con frequenza almeno semestrale per garantire il corretto funzionamento e la massima resa dell’impianto. Zambelli Climasystem offre un servizio di manutenzione degli impianti antincendio, sia ordinario che straordinario, oltre che ad un servizio assistenza efficace e puntuale per la consulenza e la sostituzione di componenti e ricambistica.
Maggiori informazioni sugli impianti antincendio?
Se desideri avere maggiori informazioni sul servizio di Impianti Antincendio di Zambelli Climasystem, contattaci al numero 0376/681073 oppure invia la tua richiesta.